
Exalt Cycle by Vidivici Occhiali sul Palco dell'Ariston
Torna per la 13sima volta sul palco del Festival di Sanremo Al Bano Carrisi.
L'istrionico artista ha scelto, per la sua attesa apparizione, di indossare il modello Excarlotta firmato Exalt Cycle by VidiVici Occhiali.
'Nel Perdono' è un brano innovativo, intriso di sonorità pop, rock e di sinfonismo inglese, una melodia dal respiro internazionale.
Al Bano è uno dei rappresentanti di spicco del Made in Italy nel mondo, un uomo consapevole delle proprie qualità canore, un artista che ama mettersi in gioco, percorrere nuove strade e sperimentare.Proprio per questo ha scelto di 'sposare' il mondo Exalt Cycle by VidiVici Occhiali, una firma all'avanguardia, innovatrice nell'ambito del design e dell'estetica, dallo stile fortemente connotativo, intriso di quella creatività e progettualità tipicamente italiane apprezzate in tutto il mondo.
Indossare Exalt Cycle significa distinguersi in una società dove il ruolo dell'immagine è sempre più importante.
Al Bano è il nuovo volto Exalt Cycle by VidiVici Occhiali. Un sodalizio artistico che non mancherà di stupirci per tutto il 2007.
Nella foto Excarlotta, uno dei modelli scelti da Al Bano per la kermesse sanremese.
Un rettangolino combinato dal frontale in metallo e aste con motivi graffiti.
Di grande eleganza l'abbinamento dei colori oro e blu cina.Il concetto della doppia asta, invenzione Exalt Cycle fra le più copiate, viene rivisitato con genialità: l'incipit laterale 'a forchetta' si unisce a metà dell'asta dal design a cono.