
Giancarlo Fisichella entra nella squadra Exalt Cycle by VidiVici occhiali
Una pole position per Exalt Cycle by VidiVici Occhiali: Giancarlo Fisichella, pilota ufficiale del team F1 Renault nel campionato 2007, è il nuovo testimonial dell'housebrand dell'azienda bolognese.
Il cromosoma XY si nutre ancora una volta di sport, vestendo lo sguardo di Giancarlo Fisichella.
Exalt Cycle by VidiVici Occhiali conferma così la propria vocazione a essere leader nell'ambito sportivo affiancando i grandi nomi dello sport italiano. Dopo il mondo del basket con le Vu nere della VidiVici Occhiali Bologna, non poteva mancare l'avvincente sfida dei circuiti di F1.
Spirito indomito, nervi d'acciaio, talento innato, prontezza di riflessi, sofisticata strategia di guida, fanno di Gianfranco Fisichella un eroe contemporaneo. Un pilota affascinante, che ha sedotto anche Lele Danzi, General Manager di VidiVici Occhiali.
- Veni,vidi,vici... VidiVici Occhiali- afferma Lele Danzi -è un nome evocativo, scelto non a caso. Amiamo la competizione, ci piace metterci in gioco consapevoli che, per risultare vincenti, serve un mix di intuito e professionalità, di capacità umane e di ricerca. Non solo. Per noi l'italianità è un valore; essere italiani con uno sguardo internazionale un modus operandi. Per questo consideriamo il mondo della Formula 1 vicino a noi, e siamo orgogliosi di sostenere un pilota Made in Italy-.
Il pilota romano, che ha esordito in Formula 1 nel 1996 con il Team Minardi, quest'anno salirà ancora una volta sulla monoposto targata Renault. E lo farà da protagonista. Il team gli ha infatti affidato il ruolo di prima guida nel campionato 2007, che lo vedrà lottare per la conquista dei titoli iridati, Piloti e Costruttori.
Un personaggio simbolo di uno sport affascinante fatto di competizione, concentrazione, strategia, agonismo ma anche divertimento e passione, che interpreta perfettamente lo spirito Exalt Cycle by VidiVici Occhiali.
Un volto dalla grande forza espressiva, uno sport dalla grande potenza mediatica.Il modello indossato da Fisico?
Archimede. In lyx iniettato ha un'architettura scultorea e wrap around, resa unica da un sprint eccentrico: un sottile filo in metallo ne delinea il ciliare e decora il naso con un effetto armatura da eroe del terzo millennio.