Grandi risultati per il Carrera Petrarca Rugby per la stagione 2006/2007
Il Carrera Petrarca Rugby, squadra di rugby che il Gruppo Safilo sostiene per il quarto anno, ha concluso una stagione sportiva costellata da notevoli successi, portando il marchio Carrera in semifinale.
Dopo il trionfo del 5 maggio contro il Benetton Treviso che ha fatto sognare la finale, il Carrera ha visto sfumare il traguardo dello scudetto nel match del 12 maggio che, nonostante l'acceso tifo bianconero e il grande impegno della squadra, non ha dato l'esito sperato.
La squadra è arrivata vicinissima a conquistare lo scudetto ed il grande traguardo raggiunto - la quarta posizione nella classifica finale del Super 10 - rappresenta uno sprone per il prossimo anno.
Più dei brillanti risultati raggiunti, che hanno fatto accarezzare il sogno dello scudetto, il vero motivo d'orgoglio per Safilo è la consapevolezza di sostenere una grande squadra, condividendone il progetto sportivo e formativo che rendono il Carrera Petrarca Padova non solo una squadra di rugby, ma una vera e propria istituzione per i giovani e per l'intera città di Padova.



