Grupo Optim a Mido 2007
Ancora una volta Optim Group ha riscosso un grande successo, presentando le nuove collezioni dei propri marchi.
In occasione della 37° edizione del salone milanese, l'azienda ha optato per uno stand di 100 metri quadri per accogliere i propri clienti, situato nel nuovo Mido Design Lab, un'area riservata alle aziende più creative, che ha avuto un ottimo riscontro.
Grazie all'enorme successo ottenuto in Italia da Agatha Ruiz de la Prada, Optim ha condiviso il proprio stand con il distributore italiano del marchio, in modo da offrire ai clienti un migliore servizio.
In occasione di questa edizione del Mido, l'azienda ha presentato le proprie collezioni di stampo più internazionale: Agatha Ruiz de la Prada, Armand Basi e Gaudí, senza però trascurare gli altri marchi. Le collezioni, sempre estremamente creative, hanno stupito per la qualità, la forte personalità e l'attenzione alle esigenze dei clienti.
Optim, l'azienda che rappresenta la moda spagnola nel mondo, esporta attualmente in oltre 35 paesi. Nell'ambito della propria strategia di espansione globale, in occasione del Mido, l'azienda si è accordata per avviare, a partire da settembre, la distribuzione dei marchi: Victorio & Lucchino in Germania e Ungheria, Agatha Ruiz de la Prada in Germania, Pedro del Hierro in Ungheria e Messico, Adolfo Domínguez in Messico, Argentina e Russia e Roberto Verino in Russia.



