Il Gruppo Marcolin al Mido 2007
Il Gruppo Marcolin si presenta al Mido 2007 con un look rinnovato, che identifica l'immagine istituzionale e quella dei suoi prodotti, esprimendo i valori distintivi del Gruppo nel panorama dell'eyewear.
Il pay-off We love view interpreta la cura con cui Marcolin produce e distribuisce occhiali qualitativamente superiori per ricerca stilistica e materiali, unita alla passione per la moda e lo stile che guida l'azienda nella scelta e nello sviluppo delle sue licenze. Un concetto che viene accentuato dall'assonanza del pay-off con we love you: una dichiarazione d'amore per le brand in portafoglio e per i propri partners.
Al Mido 2007, l'universo eyewear del Gruppo Marcolin si sviluppa su un'area di oltre 800 metri quadri allestita con classe ed originalità, spaziando dal classico allo sport, dal fashion al lusso contemporaneo.
Tra le principali novità, per la prima volta al Mido, Web Eyewear lancia in anteprima la collezione vista. La linea mantiene la costruzione originale degli occhiali da sole Web, che da sempre li ha resi diversi e ricercati per la loro funzionalità e immagine. La classica asta a torciglione che si fonde nel frontale in acetato e le sagome panthos, sono tra gli elementi più distintivi.
Anteprima anche per la collezione da vista Ferrari: un mix di componenti innovative e di ultima generazione ispirati all'industrial design, in cui ogni elemento, dalle forme ai materiali, è una continua rievocazione del mitico mondo Ferrari e delle sue inimitabili sportscar.
Tom Ford Eyewear arricchisce la collezione con montature che variano da plastiche strutturate a metalli leggerissimi e sono caratterizzate da una successione di forme innovative, da quelle più arrotondate a quelle leggermente squadrate.
La collezione Roberto Cavalli Eyewear è sofisticata e riconduce ad atmosfere sahariane, per una donna che privilegia il lusso vissuto come un must per sè stessa.
Fonte di ispirazione dell'intera collezione Montblanc Eyewear è il binomio fra tradizione e innovazione, che caratterizza la brand.
I modelli Kenneth Cole New York e Kenneth Cole Reaction prendono ispirazione dalle collezioni firmate dal designer americano.
Just Cavalli Eyewear si ispira allo street style ed ai suoi must , proponendo montature ricercate e moderne per giovani cittadini del mondo.
I contrasti cromatici, sono il tema trasversale della nuova collezione da vista Miss Sixty Glasses, mentre la nuova collezione Replay Eyes ripensa l'occhiale da vista reinterpretando mescolanze di stili - dal vintage al contemporaneo, passando per gli anni '70.
Timberland Eyewear si ispira per la prossima stagione alla lontana Estonia, alla sua storia e ai suoi paesaggi ricchi di contaminazioni tra presente e futuro.
Infine, la brand del Gruppo legata al mondo dello sport, Cébé propone collezioni sempre più tecniche e dal design d'avanguardia, per rispondere alle necessità anche degli sportivi più esigenti.



