Il team Desafio Español punta alla semifinale dell' America's Cup
Ha preso il via ieri, martedì 3 aprile, l'ultimo Act della Louis Vuitton Cup a cui partecipa anche il team Desafío Español, di cui Rudy Project è fornitore ufficiale. Dopo gli importanti successi conquistati nelle competizioni dei Louis Vuitton Act, il team spagnolo conferma di aver fatto nuovamente centro scegliendo l'alto di gamma degli occhiali Rudy Project.
Per l'equipaggio spagnolo, alla sua quarta sfida all'America's Cup dopo le Louis Vuitton Cup del 1992, 1995 e 1999, Rudy Project ha messo a punto occhiali con le speciali lenti ImpactX photocromic polarized.
Queste lenti fotocromatiche permettono di gestire la luce nell'arco di tutta la giornata, variando automaticamente il colore in base all'intensità luminosa. La polarizzazione elimina invece i fastidiosi riflessi causati dal riverbero dell'acqua evitando di affaticare gli occhi e aumentano il contrasto e la percezione della profondità. Al contempo, la speciale formula di polarizzazione studiata dal reparto di ricerca e sviluppo di Rudy Project permette di leggere senza problemi gli strumenti di bordo.
Queste lenti altamente tecnologiche sfruttano l'NXT®, materiale brevettato, trasparente e infrangibile che assicura un livello di protezione, affidabilità, prestazioni e durata superiore rispetto al policarbonato.



