
Ilary Blasi alla presentazione della collezione Vogue 2007/2008
Domani sera si svolge a Milano il grande party organizzato da Vogue Eyewear presso il Quattrocento per la presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2007-2008.
Protagonista assoluto della serata è il luminoso fascino di Ilary Blasi, la testimonial e brand ambassador di Vogue Eyewear dalla Primavera/Estate 2007.
Atmosfera, musica, colore, stile e divertimento. Questi sono gli ingredienti dell'imperdibile party, che annovera tra i presenti alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo, della TV e della moda.
Per l'occasione il Quattrocento, ormai una delle location più trendy e sofisticate di Milano, si presenta completamente trasformato dall'eclettica e colorata personalità del marchio Vogue Eyewear. Rientrata in Italia dopo alcuni anni trascorsi sulla scena newyorkese, la DJ Milly de Mori anima la festa con una performance coinvolgente e ricca di stile.
Ilary Blasi è la vera star della serata. Solare e spigliata, Ilary rinnova e accresce la propria popoplarità grazie a un cocktail di naturalezza e sex appeal, di bellezza e ironia. La stessa fascinosa combinazione di elementi che caratterizza lo stile e il glamour di Vogue Eyewear.
La campagna 'Ilary Blasi Plays with Vogue', presentata nella Primavera/Estate 2007, interpreta lo stile giovane e giocoso di una donna vivace e dinamica, sempre protagonista delle proprie scelte, alla continua e spensierata ricerca di un colore o di una linea che ne impreziosisca lo sguardo e la personalità.
La collezione Vogue Eyewear A/I 2007-2008 gioca con colori, dettagli estetici e riflessi di luce e valorizza gli occhiali come vero accessorio di moda indispensabile, uno strumento di seduzione con cui giocare a seconda del look e dell'occasione.