La Vidivici Occhiali Bologna conquista un posto in finale
3-1 è il risultato che sancisce l'entrata della VidiVici Occhiali Bologna nella finale scudetto. La semifinale con l'Armani Jeans Milano si conclude con una gara di anticipo.
Dopo due splendide vittorie in trasferta, il match point è arrivato venerdì 8 giugno al Palamalaguti. Il palazzatto ha saputo sostenere le Vu nere durante tutta la stagione, nei momenti di gioia e in quelli di sofferenza e che i ragazzi hanno saputo ripagare, regalando un'emozione unica.
La partita decisiva ha visto un avvio difficile per le Vu nere, che però hanno saputo mettere la marcia giusta nel secondo quarto portandosi 45-37. Nel terzo quarto la Virtus ha aperto il gas e nell'ultimo quarto ha saputo controllare l'avversario. Ma è una tripla di Blizzard a quattro minuti dalla fine che chiude i conti. 81-73.
'Può sembrare scontato dirlo adesso, ma sapevo che ce l'avremmo fatta' commenta Lele Danzi, General Manager VidiVici Occhiali 'vincere contro un gigante come Armani non è cosa che capita tutti i giorni: questa finale la sentiamo anche molto nostra. Le sponsorizzazioni sportive sono legate sempre al risultato… e meglio di così non poteva andare. Adesso Siena.. e comunque vada è già Successo. Domani siamo pronti a giocare la finale con la passione e l'impegno che contraddistinguono la VidiVici Occhiali Bologna.'



