Louis-Vuitton Cup:Rudy Project e Desafio Espanol in semifinale
Rudy Project parteciperà, con uno dei quattro più forti equipaggi del mondo, alla semifinale della Louis Vuitton Cup. Ha infatti passato il turno il team padrone di casa Desafío Español, di cui l'azienda veneta Rudy Project, specializzata in occhiali da sole per lo sport, è fornitore ufficiale.
«E' una grande soddisfazione - afferma Simone Barbazza, responsabile Marketing Rudy Project- seguire i risultati di questo team che ha scelto di gareggiare con i nostri occhiali e con le nostre nuove lenti ImpactX Sailing 96. Grazie alla collaborazione con l'equipaggio Desafìo abbiamo, infatti, messo a punto delle lenti speciali che offrono ai velisti caratteristiche tecniche superiori. Le nostre lenti ImpactX Saling 96 fotocromatche e polarizzate, infatti, non solo tagliano i fastidiosi riflessi dell'acqua, ma presentano anche una particolare formula di polarizzazione che consente di leggere facilmente e con chiarezza gli strumenti di bordo».
Per Desafío Español il sogno dell'America's Cup proseguirà questa settimana quando dovrà scontrarsi con il Team New Zealand nella semifinale della Louis Vuitton Cup.



