Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Luci, suoni e colori in uno spettacolo mozzafiato

Luci, suoni e colori in uno spettacolo mozzafiato

Welcome On Board del volo Mido 2007, destinazione futuro.

La serata inaugurale della Mostra si e' conclusa, per gli oltre mille ospiti, con uno spettacolo mozzafiato di luci, suoni e colori che ha illuminato tutta la zona intorno al Nuovo Polo Fieristico e che neppure la pioggia insistente e' riuscita a rovinare.

Gli invitati si sono trovati a bordo di un aereo virtuale a compiere un suggestivo viaggio nel tempo, scandito dagli occhiali. Un viaggio costruito al computer, con una colonna sonora vibrante e un gran finale in cui il logo 'mido' si e' acceso di fuoco. Un viaggio che ha raggiunto il suo scopo: emozionare.

E siccome non si vive di sole emozioni, il volo virtuale era stato preceduto da una cena reale, con un catering fornito da Area Kitchen che ha riscosso il plauso unanime degli ospiti per la qualita' del cibo e del servizio. Una qualita' che si era gia' espressa ad alto livello nel cocktail che aveva preceduto la sfilata.

E per finire a tutti gli ospiti della serata è stato omaggiato 'For your eyes only', un libro edito da Logos e scritto da Alessandra albarello, giornalista free-lance esperta di tendenze e storia degli occhiali e da Francesca Joppolo, giornalista professionista e appassionata di cinema, musica, costume e viaggi.
Il libro intraprende un viaggio in ordine alfabetico anziché cronologico per ripercorrere dalla A alla Z la storia di quaranta anni di occhiali.

Indietro