Matt Killen sul green protegge i suoi occhi con lenti fotocromatiche
Durante il 2007 U.S. Open Golf Tournament, Matt Killen, istruttore professionista di golf e swing coach, ha confermato l'efficacia delle lenti fotocromatiche per proteggere gli occhi durante l'attività sul green.
Killen, 22 anni, è il più giovane golfista che allena e rappresenta professionisti quali J.B. Holmes, Kenny Perry and Shaun Micheel.
Killen ha da tempo scelto di proteggere i suoi occhi e la sua vista con le lenti fotocromatiche 'Oakley activated by Transitions' che indica come una delle soluzioni più efficaci per i professionisti e gli appassionati di golf.
'Ho adottato le lenti che si scuriscono automaticamente alla luce del sole sia per la mia attività professionale che nella vita di tutti i giorni' ha commentato Killen. 'Una buona visione gioca un ruolo fondamentale nella carriera di un golfista e l'aspetto più rilevante di queste lenti è che garantiscono la migliore visione possibile in condizioni di luce che cambiano continuamente. Inoltre io trascorro l'intera giornata al sole ed è molto rassicurante sapere che i miei occhi sono costantemente protetti dai raggi UVA UVB e dal riverbero.'
Le Oakley 'Activated by Transitions' indossate dal campione di golf sono state potenziate con la tecnologia fotocromatica Transitions per ottimizzare la performance visiva in condizioni di luce variabile, bloccare il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB e proteggere la salute degli occhi nel breve e nel lungo termine.
Oltre ad allenare i golfisti PGA, Killen allena numerosi giocatori del Nationwide Tour e della Division 1 College. Ha promosso The Golf Channel's 'Academy Live' ed è stato menzionato varie volte su 'Inside the PGA Tour.'



