Miss Sixty collezione autunno inverno 2007/2008
Gli undici modelli, tutti da vista, spaziano da montature in acetato fluorescenti a modelli in metallo super leggeri e dal design essenziale, in n mix di confort e creatività.
I contrasti cromatici, tema universale di questa collezione, conferiscono un dinamismo particolare, enfatizzato anche dalla personalizzazione del logo nei vari modelli.
Il classico logo MISS SIXTY, viene scomposto in una M torchiata, mentre la parte restante è incisa a laser sull'asta, oppure viene inserito su una placchetta a filo nella plastica.
La ricerca dello stile e del design è testimoniata dalle inedite lavorazioni a laser e dall'ampio utilizzo di plastiche multistrato che, attraverso un magistrale lavoro di fresatura, rivelano il gioco bicromatico esaltando i colori e le trasparenze.
Glamour ed originalità sono gli elementi essenziali per definire lo stile Miss Sixty.MX 219
Modello combinato caratterizzato dall'asta in acetato pantografato e dal frontale in metallo dai profili Nylon.
Molto accattivante la proposta colori, realizzata su un interessante e piacevole gioco di contrasti tra frontale, logo e asta.
MX 225
Montatura in acetato caratterizzata da particolari plastiche multistrato che creano un piacevole gioco cromatico.
L'asta aperta nella parte iniziale, si distingue per un particolare profilo sinuoso.
MX 227
Questo modello si caratterizza per la contrapposizione di tre diverse tonalità che rendono la montatura non solo unica, ma in piena sintonia con lo spirito giovane e vivace della linea.



