Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Modo presenta la collezione Derek Lam

Modo presenta la collezione Derek Lam

Modopresenta la nuova collezione di occhialeria da donna Derek Lam. Realizzata a mano in Giappone con materiali eccellenti e ispirata all'abbigliamento sportivo statunitense degli anni '40 e '50, la collezione si compone di 5 modelli in acetato e 4 in titanio. Linee estremamente femminili, loghi discreti incisi al laser e dettagli sofisticati. Le aste arrotondate regalano un tocco vintage alla collezione. La palette cromatica riflette lo stile sensuale e femminile di questa linea di prêt-à-porter, che abbina i classici colori tartaruga e nero a delicate tonalità malva e caramello.

Alessandro Lanaro, CEO di Modo, ha dichiarato: 'Derek Lam è uno dei designer attuali più dotati. La sottile e sofisticata eleganza e l'utilizzo di materiali originali si adatta perfettamente alla filosofia produttiva di Modo. Intendiamo presentare la collezione di occhialeria Derek Lam quale esclusiva alternativa a quelle dei marchi più convenzionali'.

Derek Lam ha dichiarato, 'Sono estremamente lieto di collaborare con un partner con il quale condivido la visione stilistica: prodotti squisitamente realizzati, unici e moderni. Quando mi sono reso conto dell'abilità di Modo nel realizzare prodotti speciali e rifiniti a mano, ho saputo che avrei potuto lanciarmi nel settore dell'occhialeria'.

Anche le scatole e le custodie sono in linea con l'eleganza della collezione. Gli occhiali sono presentati in meravigliosi astucci di pelle nera dalla forma arrotondata, posti in una scatola di cartone che ricorda quelle dei profumi più esclusivi.

La collezione sarà presentata a New York, in occasione del prossimo Vision Expo East, e sarà distribuita in selezionati negozi ottici e punti vendita, ad un prezzo conforme all'esclusività del prodotto.

Indietro