Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Montature Oxibis e Dilem per Elisabetta Canalis

Montature Oxibis e Dilem per Elisabetta Canalis

Elisabetta CanalisBella, giovane, dinamica, vera icona di donna moderna. Come tale, consapevole che salute e benessere sono un patrimonio inestimabile, da tutelare e proteggere ogni giorno. Per questo, con attenzione al benessere visivo ma senza rinunciare alle tendenze della moda più esclusiva Elisabetta Canalis ha scelto per i suoi grandi occhi scuri le griffes francesi Dilem ed Oxibis e le lenti fotocromatiche Transitions®, oggi una delle soluzioni più efficaci per proteggere la vista dai raggi UVA e UVB, difendere dal riverbero e assicurare comfort visivo, in qualsiasi condizione di luce.

'Le più recenti tecnologie in campo ottico consentono di offrire ai portatori di occhiali delle soluzioni che vanno ben oltre la sola correzione del difetto visivo - commenta Alessandro Borzino, Business Director Mediterranean di Transitions Optical - 'per questo è importante, nel momento in cui ci affidiamo ai professionisti per la scelta delle lenti, considerare tutte le situazioni cui possiamo essere esposti, per essere sicuri di adottare le lenti più idonee al nostro stile di vita'.

Adatte a tutti, compatibili con qualsiasi difetto visivo (miopia, presbiopia, astigmatismo) e con qualsiasi montatura, queste lenti sono raccomandate dai professionisti della vista in tutto il mondo e sono state le prime a ricevere il 'Global Seal of Acceptance', marchio di certificazione del prestigioso WCO (World Council of Optometry) per i componenti che assorbono/bloccano i raggi ultravioletti.

'Le montature Dilem, sfoggiate da Elisabetta Canalis, - spiega Andrea Rossi, direttore marketing di Greenvision - hanno nel sistema basato su un brevetto inedito di aste intercambiabili, resistenti ed indeformabili, in versione 'americana' o 'golf', il loro punto di forza. Per piacere alle donne moderne come Elisabetta, Oxibis punta invece su innumerevoli varianti di colori, design creativo e forme trendy.'

Le nuove collezioni Dilem ed Oxibis sono distribuite esclusivamente presso i 500 Centri Ottici Greenvision, sofisticati punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale che propongono il meglio dell'ottica internazionale.
Il denominatore comune dei nuovi occhiali è il sapiente mix 'moda + protezione e benessere visivo', proprio delle fotocromatiche Transitions®. Perfettamente chiare e trasparenti in ambienti interni, queste lenti si scuriscono automaticamente quando vengono esposte alla luce del sole, offrendo una barriera protettiva che blocca il 100% dei raggi nocivi, responsabili di tanti disturbi e di vere e proprie patologie della vista.

Elisabetta Canalis con Greenvision e Transitions sarà testimonial di una campagna di comunicazione nei mesi autunnali.

Indietro