Nasce la prima collezione vista Exalt Eye Stone&Jewel
Monili unici dove la purezza del design è abbinata all'opulenza di pregiati elementi decorativi. Occhiali gioiello, vere e proprie opere d'arte, oggetto del desiderio che incantano con gusto e raffinatezza.
Un sinuoso intreccio di forme classiche, materiali preziosi, abbinamenti moderni, rievoca sensazioni del passato declinate in uno stile contemporaneo.
Frutto di una progettualità che si alimenta di sogni, di libertà espressiva e di ricerca, ogni pezzo è esclusivo.
Ecco allora aste in cavallino laserato, intriganti pizzi inseriti nella struttura, carismatiche colorazioni ottenute tramite tecniche sofisticate, fresature studiate per creare effetti tridimensionali….ma soprattutto gli irresistibili accessori gioiello.
Teschi, cammei, occhi di pavone, chevalier, campeggiano prepotentemente sulle aste.
La collezione, infatti, si sviluppa intorno a sette temi ispirati agli elementi decorativi, ciascuno declinato in due diversi modelli, capaci di sottolineare con incisività l'eleganza di uno stile di vita sofisticato.
Atmosfere anni trenta per i due modelli 'Cameo'. Dettagli retrò caratterizzano questi occhiali in acetato: un romantico pizzo immerso nella montatura, una pioggia di glitter sul musetto e un piccolo cammeo finemente cesellato adorna l'asta sinistra.
Colori classici, come il nero, il beige e il marrone abbinati sapientemente per dar risalto alle forme morbide che caratterizzano le montature.
Un prezioso occhio di pavone il gioiello che illumina l'asta dei modelli 'Eye'. Un acetato e un combinato caratterizzati da aste bicolor create attraverso il particolare incollaggio di una base con una sottile lastra di 1 mm. Nascono così abbinamenti unici e preziosi: rosa e nero con accessorio rosa antico, verde e nero con accessorio smeraldo.
'Fly' come il volo di una piccola mosca: lo scintillante monile che svetta sui due modelli. Un acetato, rettangolino, e un combinato, dall'occhio più allungato. Le aste diventano protagoniste grazie all'utilizzo di colorazioni che creano effetti marmorizzati, il colore non è mai pieno ma è delicatamente sfumato.
Per animi rock VidiVici Occhiali crea la mini collezione 'Skull': un teschio in strass multicolor enfatizza il design pulito e lineare delle montature.
Colori accesi come il verde pistacchio, viola, giallo, rosa risaltano sulle basi oro e argento.
Decisamente glamour i modelli combinati 'Skin' che si contraddistinguono per le aste impreziosite da decori in cavallino laserato. La palette dei colori diventa protagonista e gioca con i bagliori degli strass inseriti sul musetto: l'oro si fonde con il beige, il marrone, il bianco, il verde, il nero.
Classici ma non banali i modelli in acetato 'Square', caratterizzati da aste bicolor, con interno a stampa 'animalier', decorate da piccoli quadrati smaltati: onice, agata e quarzo risaltano grazie ad un pavè di Swarovski.
Infine i modelli 'Circle' si distinguono per le linee fluide, pulite ed essenziali: un doppio gioiello, due piccoli cerchi illuminati da una spirale di piccoli strass, incastonato sulle aste dal colore pieno con interno a contrasto.



