Nico-design presenta la collezione Derapage a Montréal
In collaborazione con il partner canadese Laoun, Nico-design presenta la nuova collezione Derapage in concomitanza con la grande festa della Formula 1.
E' il gruppo hard-rock canadese dei Dizzy Racers, la cui musica sul tema dei motori è il sottofondo ufficiale delle celebrazioni cittadine per il Gran Premio di Formula 1, ad indossare in anteprima per il Canada i nuovissimi occhiali Tornado del marchio Derapage.
I Dizzy Racers hanno sfilato nel corso della settimana precedente le corse e durante la manifestazione sportiva per le vie della città simbolo della Formula 1, suonando sul tetto di un autobus scoperto, vestendo tute da meccanico argentate - decorate con scritte Derapage - e portando i nuovi modelli Tornado.
Dice Daniel Laoun responsabile della distribuzione di Derapage per il Canada e partner di Nico-design: 'Ci sembrava che i Tornado meritassero un lancio 'a tutto gas': la soluzione altamente tecnologica che dà vita all'occhiale dall'estetica aggressiva e potente ben si sposa con il mondo della velocità e dell'innovazione tecnologica delle corse di Formula 1'.
I Tornado, lanciati nel 2007, costituiscono una rivoluzione nel mondo dell'occhiale: si tratta di montature uniche, stratificate senza saldature, ottenute da un assemblaggio innovativo di tre elementi diversi di lamina ultrasottile in acciaio.



