Nuova Collezione Il Blasco per VidiVici
Torna la collezione Il Blasco by VidiVici Occhiali e immancabilmente ribadisce la sua matrice 'di rottura' nei confronti di schemi precostituiti.
C'è tutto Vasco, il suo irriverente spirito rock, quello di un artista che segue il suo istinto e non rinuncia a comunicare la sua visione del mondo, rendendo la filosofia rock vitale.
Occhiali creati per lui, con lui, dal design emotivo che cattura l'attenzione in modo totale.
Ironia e provocazione sono tangibili nel modello VASCO 'Basta Poco', dove il titolo del nuovo brano del rocker appare sulle lenti grazie a un esclusivo processo di specchiatura. La versione total white è stata scelta da Vasco per accompagnarlo negli stadi durante il suo tour. Una vera chicca per i fan la declinazione con il nome Vasco trasformato in tag , per averlo sempre impresso sulle lenti.
La proposta si articola in 5 modelli sole di cui 1 - LUCA - riservato ai più piccoli e ai teenager, perfetto clone del Modello Vasco, declinato in 5 differenti colorazioni con lenti sfumate.
TANIA è una mascherina iniettata con lente nylon a base 7.50, un connubio di leggerezza e carattere. Lenti al vivo, ciliare dinamico che fa foggia di sè in qualità di parasudore, aste a V.
Sapiente l'uso del colore che definisce l'allure del modello con pennellate artistiche che invadono le lenti sfumate. TANIA così diviene malizioso nella versione rosa e oro; grigio e rutenio; nero e argento; Bianco e rutenio e grigio-argento con nero.
Il modello ROCCIA si impone con forza e audacia. Il frontale geometrico ha angoli netti, mentre l'asta fluida ha volumi ampi e coprenti. Il gioco dei bassorilievi enfatizza l'inconfondibile V, stilema della collezione. Iniettato ha lenti toriche a base 8. Convince la scelta delle cromie traslucide abbinate a tinte piene.
Graffiante e sublime FLO, iniettato in Grimalid Tr90 ha lenti toriche. Plastico e affusolato si impone per il dettaglio sulle aste e i musetti: una V rovesciata inserita ad intaglio, un fregio estroso e distintivo, decisamente inconfondibile grazie anche alla sua colorazione a contrasto.
Meticolosi gli abbinamenti: tortora traslucido e argento satinato, tartaruga e oro, nero mat e metallo, marrone e grigio antracite.



