Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova Collezione Missoni Eyewear by Allison

Nuova Collezione Missoni Eyewear by Allison

Modello MI 584Anche in questa collezione così intimamente sobria, il colore sottende e vibra.Tutto è manifestazione cromatica, oltre e aldilà del nero apparente, il colore appare all'interno delle aste, nella frazione delle fresature perché per Missoni il colore è il principio.

Nei modelli da vista c'è la ricerca di un'eleganza assoluta ma morbida, disinvolta.I colori sono vivi e sanno di estate. Si mischiano in una giungla da indossare senza caos.Sono caldi o acidi, solari, vagamente tropicali. Burgundy, arancio e verde o avana, chiazzano il fondo nero dell'acetato come frutta smaltata.

Le montature classiche si lasciano pennellare da raggianti tonalità, mentre il nero lucido copre del tutto le montature più audaci. Anche l'immancabile logo, color palladio nei modelli colorati, si trasforma in oro su quelli neri.

Nei modelli per il sole troviamo lenti grandi, lucide di colori africani come il palissandro, salati come un elegante grigio salmastro. Montature total black e luce di metalli. L'occhiale gioca a fare il gioiello e si concede gli strass. Innesti color palladio e rutenio ma anche affascinanti apparizioni oro giallo. Preziose intromissioni che non conoscono l'eccesso. Seduzione senza affanno.

Nero sulla parte esterna della mascherina e festa di colori all'interno. La notte davanti e l'arcobaleno dietro. Dissonanze che trovano l'equilibrio nella comunione delle energie.Raffinate composizioni di elementi opposti i cui termini si risolvono sempre nel colore.Sia quando è sotteso che quando esplode.

Eterogenea e sofisticata, la collezione riproduce il senso di ricerca costante, nelle intenzioni e nell'esecuzione e conferma i valori di una lunga tradizione che crede nella robustezza della qualità e della gioia creativa.
Una fusione di nuove tendenze e accurata artigianalità italiana. Dove dopo l'esplosione cromatica, tutto si catalizza nel guizzo di un nero che forgia tutta la collezione.

Indietro