Nuova collezione vista firmata Ferragamo
Una collezione caratterizzata da una sobrietà formale di fondo, stemperata da una serie di soluzioni e dettagli capaci di stupire e di conferire una personalità inconfondibile ai modelli.
I temi classici del brand attraversano in modo fresco e nuovo la collezione, divisa equamente tra metallo e celluloide e tra decori in strass, smalto, pelle.Ispirato alle nuove collezioniSalvatore Ferragamo , nei modelli 1773B e 1774B il decoro di foglie e tralci incastonati di cristalli è racchiuso tra le due semiaste che si aprono dal frontale leggero, in un prezioso gioco di pieni e vuoti. Nel modello 2640B, in acetato nero, osso, bordeaux, trasparente o avana, il motivo decorativo assume una forma sinuosa che risalta sulle aste lineari.
Cerniere gioiello protagoniste: formate da intrecci incastonati di cristalli e nodi marinari, definiscono la personalità di montature squadrate in acetato e di frontali invisibili.
Collezione Vista 2007
Ampia montatura in acetato dal design minimal per il modello 2644, con grande Gancino laccato bicolore applicato sulle aste.
Dominato da un sofisticato equilibrio di volumi e colori il modello 1778, dove il sottile frontale squadrato in metallo è bilanciato dalle aste importanti in colori a contrasto, decorate da un analogo Gancino smaltato.
Rigoroso modello maschile in metallo (mod. 1780Q), caratterizzato dal sottile frontale trapezoidale e dal motivo decorativo in pelle applicato sulle aste, in omaggio all'eccellenza di Salvatore Ferragamo nella lavorazione del pellame.
Occhiale maschile Modello 178,1con una ricercata guarnizione in plastica applicata lateralmente e sostenuta da inserti metallici, capace di connotare la montatura estremamente sottile e lineare. Terminatone nelle varianti nero, rosso rubino e marrone.
Importante frontale ribassato per il modello 2646 in celluloide effetto tartaruga, con aste lineari metalliche a contrasto. Disponibile nelle varianti nero, blu, bordeaux, avana chiaro e giallo striato.



