OA Group a sostegno del Jazz
Ottici Associati e Occhialeria Italiana - il brand di occhialeria ispirato alla classe e all'eleganza della tradizione italiana - figurano anche quest'anno tra gli sponsor ufficiali che collaborano alla realizzazione del Clusone Jazz Festival. La kermesse, partita dalla provincia di Bergamo e giunta alla sua 27° edizione, si estende quest'anno con una data anche in Liguria (Finale Ligure - Savona) e altre province lombarde quali Brescia e Lecco.
Partiti il 2 giugno, gli appuntamenti del festival si protrarranno fino al 29 luglio per due mesi di concerti e performance itineranti che vedranno salire sui palchi dei più suggestivi scorci panoramici, nomi illustri del jazz nazionale e internazionale che quest'anno si arricchiscono e rinnovano di alcuni esponenti della nuova front line al fianco di figure ormai storiche.
Naturalmente non mancherà la novità. Con Gianmaria Testa, quest'anno, l'iniziativa dedica uno spazio anche alla canzone d'autore seppur sempre frammista a una vena jazz.'Siamo lieti di poter essere di aiuto ad iniziative culturali di questo livello e tradizione - spiega Gian Andrea Bianchi responsabile comunicazione Oa Group S.p.a. - per di più nate ed affermate in una zona, il Bergamasco e la Lombardia, da sempre molto strategiche per OA e in cui, a breve, intensificheremo la nostra presenza.'



