Party futuristico per festeggiare il 20°compleanno di Nico-design
Il party 'Out of the Box', che ha visto la numerosa partecipazione dei migliori clienti italiani ed esteri dell'azienda torinese, si è tenuto a Milano sabato 5 maggio nella straordinaria location del Museo della Scienza e della Tecnica.
Il compleanno di Nico-design è stato così festeggiato, tra binari e locomotive, dagli amici provenienti da molte diverse latitudini. Tutto, dalla cena offerta in barattoli di latta monodose alla particolare allure tecnologica della sala, ha contribuito a creare un'atmosfera di forte impatto, in totale sintonia con lo spirito di ricerca e curiosità per l'avanguardia che anima fin dalle sue origini l'azienda guidata da Giovanni Vitaloni.
'Abbiamo voluto sottolineare il nostro diverso modo di vedere le cose - spiega Giovanni Vitaloni, Amministratore Delegato di Nico - scegliendo un ambiente di fascino non comune. Non un locale alla moda ma un grande spazio aperto, così come lo siamo noi, in grado di evocare la nostra passione per la tecnologia e il futuro'.
A tutti gli ospiti è stata offerta la possibilità di effettuare una visita guidata all'interno del famoso sommergibile Toti, fiore all'occhiello del Museo della Scienza e della Tecnica e inedito testimonial d'onore del party dedicato a Nico-design.



