Pilgrim's Eyewear
Pilgrim presenta al prossimo Mido 2007 la sua splendida collezione di occhiali da sole e da vista, moderna, intrigante e audace come solo Pilgrim sa essere.
Tantissimi modelli, dalle montature vistose e innovative regaleranno un tocco glamour ad ogni look, dal più classico al più trasgressivo, senza dimenticare chi desidera farsi notare per un dettaglio particolarmente originale.
Tutti gli occhiali Pilgrim sono prodotti in base ad elevati standard qualitativi.
Serie White Light - il colore di questa stagione è il bianco assoluto. Pilgrim rende omaggio a questa nuance con una serie di modelli dalle montature appariscenti e audaci dalle lenti marcatamente scure per creare insoliti contrasti. I modelli della serie sono decorati con cristalli Swarovsky, per chi desidera un look da Jet set.
Serie Sixties - un omaggio allo Swinging degli anni '60 con questi occhiali da sole dalla forma rotonda e ovale per un accessorio da vera diva.
Lenti sfumate, proporzioni over e decorazioni floreali non passano inosservati. Pilgrim strizza l'occhio alle collezioni vintage per reinterpretare il gusto retrò in chiave attuale, adatto a tutte le donne che amano indossare accessori stravaganti, originali, che lasciano il segno.
Le serie di occhiali da sole Pilgrim sono tantissime, come la Twinkle Twinkle, tempestata di cristalli Swarovsky, la New Classic, con la celebre forma a goccia da aviatore proposta in colori inediti con lenti a contrasto. Anche gli occhiali da vista rappresentano per Pilgrim un oggetto del desiderio, uno strumento in più per sedurre ed esprimere la propria personalità reinventando ogni giorno il proprio stile.
Modelli attuali, grintosi, colorati ed eleganti per garantire il giusto sostegno alla vista, senza rinunciare alla bellezza. La palette di colori garantisce tutte le varianti, dai classici bianchi e neri, ai marroni fino ai toni più accesi come il rosso, l'arancio, il grigio metallico e il verde acido.
Anche per gli occhiali da vista c'è un'ampia scelta di modelli con cristalli Swarovsky, e il tratto distintivo di tutti gli occhiali Pigrim, due piccoli fori sulle aste degli occhiali che consentono di decorarli con splendidi accessori per incorniciare il viso.



