Pollini Eyewear: anticipazioni Mido 2007
I temi dell' eyewear di Pollini distribuita da Elite Group si ispirano allo stile delle collezioni Pollini by Rifat Ozbek, come le applicazioni sulle aste che rievocano i decori degli abiti presentati in passerella durante Milano Moda Donna edizione febbraio 2007.
I modelli utilizzati durante la sfilata sono i seguenti:
Occhiale da sole a mascherina (ART. PS7992)
La montatura realizzata in acetato di cellulosa, sostiene una maschera VOODOO in nylon della Sola Sunlenses (Carl Zeiss Vision Italia SPA) particolare per la sua toricità, infatti composta da due diverse curvature, base 3.5/24, che consentono una vestibilità molto comoda ed avvolgente senza stravolgere il punto focale del campo visivo.La montatura è inoltre arricchita da un'abbellitore in metallo logato incassato sulle aste.
Disponibile nelle varianti colore: avana rossa (col.5), nero (col.6), giallo (col.8), ghiaccio (col.9), cognac (col.14), avana scura (col.15).
Occhiale da vista (ART. PA8022)
La montatura è realizzata in acetato di cellulosa, con abbellitore in metallo logato incassato sulle aste. I colori disponibili: nero (col. 7), cognac con asta avana scura (col. 16), avana scuro con asta panna (col.17).
La collezione completa sarà presente al Mido allo stand H15-K16 padiglione 1.



