Presentata a Mido la '1° edizione dei Giochi sulla neve per ottici'
Assindustria Belluno - Sipao in collaborazione con Anfao/Mido, Centro Cadore Turismo, Consorzio Dolomiti Card e con il patrocinio della regione Veneto organizza nelle Dolomiti del Cadore e di Cortina la prima edizione dei 'Giochi sulla neve per ottici'.
Il Programma è stato presentato durante la conferenza stampa tenutasi ieri alle ore 11.00 presso la Sala Ufficio stampa Press Village del padiglione 7 della Fiera Milano Congressi.
Si tratta di un'interessante settimana bianca da trascorrere sulle dolomiti bellunesi, un'occasione ideale per ritrovarsi in Cadore, luogo di origine dell' Occhialeria Italiana.
La partecipazione è riservata agli ottici, ai distributori, a tutti coloro che fanno parte del mondo dell'ottica.
La manifestazione è rivolta sia a veri sportivi che ai dilettanti e si comporrà delle seguenti discipline: sci alpino, sci nordico, percorsi con racchiette da neve, partite di scopone sul ghiaccio, partite di curling, slittate al chiaro di luna e anche corse con i Go Cart sul ghiaccio.
Tutte le attività sportive verranno praticate in sicurezza e assistite da maestri ed accompagnatori.
Durante la settimana non mancheranno però opportunità per incontri professionali.



