Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Presentate a Mido le nuove linee Pucca by Inottica

Presentate a Mido le nuove linee Pucca by Inottica

La storia del personaggio più irriverente degli ultimi anni prende vita in due collezioni, sia sole sia vista, che si rivolgono ad un target esclusivamente femminile della fascia di età teen-ager up.
Gli occhiali Pucca by Inottica sono pungenti ed irriverenti, proprio come il celebre character nato nel 2000 dalla creatività della compagnia sud-coreana Vooz: Pucca è una ragazzina tutto pepe che vuole ad ogni costo conquistare l'amore di un timido ninja , Garu.

Collezione vista:

La collezione vista è composta da svariati modelli declinati in diverse tinte e fantasie.
I colori caratterizzanti di questa collezione sono il rosso e il nero, che ben si combinano con vibranti verdi, fucsia luminosi e bianchi laccati, producendo contrasti ed effetti molto intensi.
Montature dalle linee attualissime, accattivanti e stravaganti; aste decorate con cuoricini in bassorilievo in contrasto di colore, serigrafie che riproducono simboli ed icone orientali, trasparenze associate ad inserti lucidi e brillanti nonchè la fusione tra alluminio, plastica e metallo rendono la collezione vista Pucca by Inottica semplicemente unica.
Un'esplosione di creatività e di fantasia allo stato puro; gli occhiali da vista Pucca by Inottica racchiudono l'incantesimo dell'oriente dei nostri giorni.

Modello PS 011 040Collezione sole:

Mascherine fascianti, modelli avvolgenti dalle forme retrò, montature oversize, ecco come si presenta la collezione sole 2007 Pucca by Inottica.
Gli occhiali racchiudono il racconto della storia d'amore tra Garu e Pucca, il fumetto in miniatura dei due personaggi che si baciano ... ma solo quando l'asta dell'occhiale è aperta; icone stilizzate, aste tempestate di cuoricini, cammei e loghi coloratissimi e divertenti: questi sono i dettagli distintivi di questa pazza collezione, dove sono i particolari a fare la differenza.

Le montature si sviluppano nei toni del rosso, combinati ad arte al nero, al bianco e alle tonalità dei rosa; accattivanti scelte cromatiche che creano un effetto stilistico inedito e originale.

Indietro