Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

PZero Eyewear collezione vista 2007

PZero Eyewear collezione vista 2007

Pirelli PZERO, il progetto di industrial design di Pirelli, presenta i primi occhiali da vista in cui l'impronta radiale è l'indiscussa protagonista e completa così la collezione che ha recentemente esordito con gli occhiali da sole di ispirazione pneumatica. Grazie alla collaborazione con la licenziataria De Rigio Vision, azienda leader nel mondo dell'occhialeria, nascono i nuovi occhiali con il logo PZERO in cui design e tecnologia si fondono in un unico prodotto.

In ogni modello la gomma incontra il metallo e crea giochi di contrasto con i toni lucido-opachi in un continuo rimando all'immaginario post-industriale. Le montature in iniettato e le cerniere flex creano un occhiale all'avanguardia nel design e nei materiali. Nei modelli femminili il logo PZERO si impreziosisce di cristalli.

Modello VPZ507 6AAPersonal Eyewear modello VPZ507 6AA

Pirelli PZero reinventa l'occhiale da vista che si trasforma da oggetto puramente funzionalea elemento decisamente personale. Aste a forchetta in cinturato nero avvolgono le lenti montatein nylon imprimendo anche sul frontale rettangolare l'impronta pneumatica. Nel modello interamente realizzato in iniettato la placchetta con il logo PZERO smaltato si veste di grigio palladio e avvolge la parte alta delle aste. Cinque le varianti colore: gommato marrone, gommato nero, gommato nero con asta rossa, gommato verde militare e gommato rosso.

Modello VPZ012 647Sporting Smart modello VPZ012 647

In risposta a nuovi criteri estetici emergenti Pirelli PZERO realizza una nuova linea di occhialiche è perfetta sintesi fra sport ed eleganza. Aste gommate e struttura in metallo fresato si incontrano in un gioco di forme e intersezioni che danno vita a nuove geometrie. Le cerniere flex che consentono alle aste il movimento anche verso l'esterno, conferiscono all'occhiale il massimoconfort. Il logo smaltato su placchetta in metallo è posizionato sulle aste dall'impronta radiale.Numerose le varianti colore: rosso, marrone scuro, verde militare e due versioni nere, di cui unacon il frontale in palladio e una in rutenio.

Modello VPZ L00Female Design modello VPZ508 L00

Design innovativo e dettagli tecnologici per la versione femminile degli occhiali da vista con illogo PZERO. Frontale rettangolare, lenti montate in nylon e muso iniettato si combinano con leaste in gomma con inedita diramazione a forchetta. Per la prima volta la placchetta in metallocon il logo inciso sposa tono su tono la gomma delle aste. Cinque le versioni colore disponibili:nero/nero, avana/nero, bordeaux trasparente/rosso, verde/verde e cristallo/nero.

Indietro