Radar: un'evoluzione nell'Eyewear sportivo
Radar® rappresenta il top dell'evoluzione nell'eyewear sportivo, riprendendo l'eredità Oakley del celebre M Frame® e portandola ad un nuovo livello di eccellenza.Se M Frame® è stato l'occhiale più scelto e indossato dai grandi campioni di ogni tipo di sport e ha ottenuto ben 23 brevetti di design e 7 brevetti di tecnologia, Radar® si presenta come la nuova pietra miliare nella storia dell'ottica sportiva.
Radar® è il primo occhiale al mondo ad essere fornito di Oakley Hydrophobic Technology, un rivestimento permanente brevettato da Oakley che rende le lenti idrorepellenti e oleorepellenti, svolgendo tre funzioni importantissime:
-impedisce alla lente di bagnarsi e di rimanere segnata da rigature e macchie lasciate dall'acqua: in questo modo pioggia, spruzzi d'acqua e sudore non comprometteranno la perfetta visione durante l'attività sportiva e non sarà necessario fermarsi per asciugare le lenti.
-rende le lenti immuni agli olii e a qualsiasi altra materia grassa, rendendo semplicissimo mantenerle pulite ed evitando il formarsi di aloni e ditate come avviene per tutti gli altri occhiali. Dalla lozione solare alla cera della tavola da surf fino alla naturale untuosità della pelle: ogni materia grassa scivolerà via senza problemi dalle lenti.
-grazie a speciali proprietà antistatiche, le lenti non attireranno polvere e altre particelle che saranno invece respinte.
Leggerissimo ma robusto grazie alla costruzione in O Matter®, Radar® utilizza naselli intercambiabili che permettono una calzata perfetta e un fit sicuro e confortevole anche nell'attività più dinamica. Inoltre, grazie al design aerodinamico e a speciali fori di ventilazione posizionati sulle aste, riesce a canalizzare un flusso di aria che contribuisce ad alleviare la sudorazione durante la performance.
Estremamente resistente agli impatti secondo i più alti standard, Radar® monta lenti in Plutonite® che presentano High Definition Optics® (HDO®), cioè tutte le tecnologie brevettate di Oakley che permettono una definizione ottica perfetta, l'assoluta assenza di distorsione visiva oltre a una protezione totale dai dannosi raggi UV e dalla luce blu.
Il design di Radar® è studiato per montare lenti intercambiabili che lo rendono adatto a qualsiasi tipologia di sport e a qualsiasi variazione di luminosità; inoltre le lenti sono disponibili in tre differenti forme e in una vasta gamma di colorazioni da quella in grado di aumentare il contrasto, a quella che ottimizza la percezione della profondità, a quella a trasmissione neutra di colore che garantisce la più realistica visione dei colori.
Molti indosseranno Radar® perché è il punto di incontro tra arte e scienza.
Gli atleti lo sceglieranno perché diventerà essenziale per chi cerca il top della performance in qualsiasi competizione.



