Rinnovato l'accordo tra Sover e Alviero Martini
La linea di occhiali 1a Classe Alviero Martini continuerà ad essere prodotta da Sover.
Sover, azienda leader nel settore occhialeria con sede a Soverzene in provincia di Belluno, e Alviero Martini, la maison nota per l'inconfondibile motivo Geo presente in tutte le collezioni, hanno rinnovato l'accordo per la produzione di occhiali della linea 1a Classe Alviero Martini.
La collaborazione tra Sover e Alviero Martini proseguirà fino al 2012 e ricalcherà il modello di successo applicato sin dalla prima partnership stipulata nel 2003.
Un modello che, dal punto di vista stilistico, ha senza dubbio dato vita a una linea estremamente innovativa che prevede soprattutto l'utilizzo della pelle sia sugli occhiali da sole sia su quelli da vista.
Porta la firma di 1a Classe Alviero Martini, infatti, il modello Tuttapelle che negli scorsi mesi ha riscosso enorme successo in Italia e all'estero, apprezzato per la qualità dei materiali utilizzata e per la preziosa qualità delle lavorazioni artigianali.
Occhiali rigorosamente e completamente made in Italy per i quali sono state realizzate nuovissime collezioni in presentazione al Mido del prossimo maggio. La linea 1a Classe Alviero Martini prevede infine un modello da sole esclusivo che sarà indossato dalle ragazze di Donnavventura, il fortunato format televisivo di Retequattro che, anno dopo anno, regala splendidi reportage di terre lontane a cura di un gruppo di giovani inviate.
Soddisfazione per il rinnovo dell'accordo da parte della bellunese Sover che sottolinea come la linea 1a Classe Alviero Martini abbia conquistato il pubblico con occhiali che esprimono al meglio lo spirito avventuroso di Alviero Martini. Sover, che prevede di chiudere il bilancio al 30 giugno 2007 con circa 27 milioni di euro per l'intero gruppo, è nata nel 1962 e, oltre ad essere presente sul mercato con una linea di occhiali a proprio nome, è licenziataria di occhiali anche per Mariella Burani e Baldinini.
Le nuove collezioni saranno presentate in occasione di Mido a Milano il prossimo 4-7 maggio.



