Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Rudy Project trionfa alla Milano-Sanremo

Rudy Project trionfa alla Milano-Sanremo

Anche con la pioggia gli occhiali Rudy Project si dimostrano gli alleati perfetti del ciclista della Rabobank per trionfare alla Classicissima di primavera.

Sprint a braccia alzate per il fuoriclasse Oscar Freire, campione del team Rudy Project, che ha tagliato il traguardo in volata alla Sanremo del Centenario (98° edizione, ma primo via nel 1907).

Un fuoriclasse dello sport (già vincitore di tre Mondiali e della Milano-Sanremo del 2004) non poteva che scegliere un equipaggiamento al top. E' per questo che lo spagnolo Oscar Freire ha portato per tutta la gara gli occhiali Rydon di Rudy Project. Occhiali ultraleggeri (solo 24 grammi), caratterizzati da forme aerodinamiche, massima ergonomia della montatura in Kynetium e lenti racing red ideali per gestire la luminosità anche in caso di maltempo.

Per il 31enne corridore della Rabobank i suoi Rydon hanno rappresentato un plus competitivo importante per battere gli avversari: Freire, infatti, è stato l'unico tra i primi cinque classificati ad indossare gli occhiali fino all'arrivo.

Per l'azienda di Treviso specializzata in occhiali tecnici il 2007 si è già rivelato un anno ricco di importanti vittorie. Da gennaio, infatti, numerosi atleti Rudy Project, provenienti da diversi Paesi del mondo, hanno già collezionato 23 vittorie come al campionato australiano, al Giro della California e a quello di Taiwan. La stagione del ciclismo è appena cominciata e c'è molta attesa per le performance di Ivan Basso al Giro d'Italia e al Tour de France.

Indietro