Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Smith presenta la terza edizione del 'Da Kine Junior&Girls'

Smith presenta la terza edizione del 'Da Kine Junior&Girls'

Sta per prendere il via il classico appuntamento del 'Da Kine Junior & Girls', giunto ormai alla sua terza edizione e presentato quest'anno da Smith, marchio leader mondiale negli occhiali da sole e nelle maschere da sci e snowboard.

Come ogni anno Santa Marinella nel suo prestigioso spot di Banzai ospita la prima tappa di campionato nazionale Surfing Italia dedicata alle categorie Junior & Girls. Il 'Santa Marinella Surf Club', organizzatore dell'evento, punta sulle nuove generazioni e sulle ragazze. Due categorie che sempre di più danno entusiasmo e linfa vitale al movimento surfistico della penisola, sia dal punto di vista agonistico che del life style e del 'fashion'.

Grandi novità anche per l'edizione 2007 con l'ingresso di nuovi e prestigiosi partner e con la solita e solida presenza delle Istituzioni locali. 'Da Kine', il marchio hawaiano 'pure core', è sempre presente come title sponsor credendo molto nella crescita e nella diffusione dello sport tra i giovanissimi e le ragazze.

Quest'anno anche Smith Optics partecipa all'evento diventando uno dei 'main sponsor': gli occhiali SMITH, che ben conoscono tutti gli amanti della tavola da surf (ma anche da snowboard), saranno tra i protagonisti dell'evento.

Grande partenrship con la Sony Pictures Animation e 'Surf's Up - i re delle onde', il film tutto dedicato al surf da onda in uscita ad ottobre 2007. All'interno del contest ci sarà il premio speciale 'Surf's Up Cody Style', riservato all'atleta più stiloso e corretto sia in acqua che fuori dall'acqua. Il premio, infatti, si ispira al protagonista del film, Cody, un giovane pinguino surfista in cerca di gloria, che alla fine della storia capirà che l'importante non è vincere, ma partecipare con gioia e divertimento. In palio per il vincitore di questo premio speciale una bellissima tavola extra limited edition, una minimalibù serigrafata con il protagonista del fiilm, messa in palio da Sony Pictures e creta da uno dei migliori shaper italiani: Andrea D'Angelo - X surfboards.

Ancora un'importante presenza, quella di Red Bull, che mette in palio 2 wild card per l'evento fotografico Red Bull My Pickture, a cui stanno partecipando i più famosi surfitsti italiani.

Quest'anno i trofei dei vincitori delle rispettive categorie Junior&Girls, due sculture in legno di grande pregio, sono stati creati dalle mani di Giovanni Battista Armillei, uno dei più noti e apprezzati artisti locali.

Chi salirà sull'ambito podio riceverà anche come premio alcuni occhiali da sole SMITH, scelti tra i modelli più cool della collezione: occhiali da sole dalla linea spiccatamente sportiva, resistenti ad urti e graffi, dal design attualissimo e super-confortevole… perfetti per chi 'vive' lo sport a 360 gradi.

Come ogni anno il Comune di Santa Marinella sostiene e patrocina l'evento, sempre più convinto di guardare al surf come una risorsa di sviluppo di turismo sostenibile per il territorio.

Si rafforza la collaborazione con i migliori surf shop della regione: Secret Surfshop (Civitavecchia), Wave surfshop (Albano), Dirty Surfshop (Fiumicino), Kauna surfshop e Mutation shop (Roma).

Indietro