Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Sover: successo per la pelle a Mido

Sover: successo per la pelle a Mido

Modello DSCF 2652Protagonisti del Mido appena conclusosi gli occhiali in pelle di Sover che ha presentato in fiera le nuovissime collezioni firmate Alviero Martini e Mariella Burani alle quali si sono aggiunte l'omonima linea Sover e, per la prima volta, quella dedicata alla griffe Baldinini.

Le collezioni hanno conquistato il pubblico presente per lo spirito innovativo che le percorre e per la ricchezza che contraddistingue ogni singolo modello.

Apprezzati i preziosi decori esaltati da accostamenti cromatici inediti e abbinamenti fortemente caratterizzanti. Denominatore comune di tutte le linee è stato il sapiente utilizzo della pelle presentata in forma liscia, lavorata o laccata. Il morbidissimo cavallino cucito su molti modelli ha colpito per la raffinatezza estrema che regala all'occhiale regalandogli l'aspetto di un vero e proprio gioiello creato da artigiani esperti e rigorosamente made in Italy.

Più che soddisfatta la direzione di Sover la quale conferma come la strategia di acquisizione di marchi con forte 'personalità' si sia rivelata vincente.

Indietro