Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Special Flight Pack per Bausch & Lomb

Special Flight Pack per Bausch & Lomb

Con l'obiettivo di incrementare i controlli sulla sicurezza aeroportuale per fronteggiare la minaccia terroristica, le autorità europee hanno indetto nuove regole internazionali riguardo gli oggetti ammessi a bordo degli aerei civili che coinvolgeranno tutti i passeggeri e tutti i voli dei paesi membri.

Dallo scorso novembre è quindi vietato a tutti i passeggeri dell'UE di portare nel bagaglio a mano un quantitativo di liquidi che sia superiore ai 100 ml.

Bausch & Lomb ha compreso come la nuova regolamentazione abbia rappresentato un disagio per i portatori di lenti a contatto, specialmente per i viaggiatori frequenti che in alcuni casi hanno dovuto inevitabilmente consegnare i propri flaconi alle autorità aeroportuali presenti all'imbarco.

Per evitare inconvenienti e far viaggiare i propri pazienti in tutta sicurezza Bausch & Lomb ha creato uno Special Flight Pack, un kit completo contenente tutto ciò di cui un portatore di lenti a contatto può avere bisogno in volo.

Lo speciale kit, che potrà essere acquistato presso i punti vendita che hanno aderito all'iniziativa, contiene 2 flaconi da 60ml della soluzione ReNu Multiplus, 2 portalenti ed una busta trasparente richiudibile, conforme alla nuova normativa.

A ulteriore tutela dei propri pazienti, Bausch & Lomb ha inserito in questa pratica confezione una brochure informativa contenente alcune preziose indicazioni per un corretto uso delle lenti a contatto, utili a ricordare l'importanza della salute degli occhi, anche in volo.

Indietro