Stagione memorabile per Vidivici Occhiali Bologna
Mesi ricchi di successi, emozioni, colpi di scena, soddisfazioni.Il secondo posto nel campionato di Serie A Tim 2006/2007, ottenuto grazie a 46 partite giocate sempre ai massimi livelli, è stata solo la ciliegina sulla torta per la società bolognese, che si è arresa solo ai 'mostri' della Montepaschi Siena.Un risultato che, non dimentichiamo, le ha anche garantito l'accesso all'Eurolega.Una stagione in cui le Vu nere non hanno mai lasciato i primi posti della classifica, aggiudicandosi entrambi i derby di Basket City.
Ma questi mesi hanno visto protagonista la VidiVici Occhiali Bologna anche fuori dal campionato. La squadra bolognese è stata organizzatrice e protagonista della Tim Cup Final Eight 2007, classificandosi seconda nella competizione che ha assegnato la Coppa Italia.
E i successi non sono arrivati solo sul territorio nazionale. La partecipazione delle Vu Nere alla Fiba EuroCup si è conclusa con l'accesso alla Final Four di Girona e la conquista della terza piazza.
Incredibili emozioni vissute insieme ai supporters virtussini che hanno sostenuto i ragazzi e che sono diventati motivo di orgoglio per la società. Il pubblico bianconero è di gran lunga il più numeroso del panorama cestistico italiano e si distingue per calore e attaccamento alla squadra.
Un anno vissuto intensamente, con passione e dedizione, fatto di duro lavoro, che ha regalato soddisfazioni ai giocatori, ai tecnici, alla dirigenza e, ovviamente, alla VidiVici Occhiali.
Afferma Lele Danzi: ' Un grazie speciale al presidente di questa grande società, Claudio Sabatini, e a tutti i ragazzi che hanno saputo regalarci emozioni incredibili' .



