Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Successo per VidiVici Occhiali

Successo per VidiVici Occhiali

VidiVici Occhiali porta a casa la vittoria che permette alla squadra di conquistare la semifinale di play-off e la qualificazione all'Eurolega, da cui mancava da ben quattro stagioni.
Orgoglio, carattere, determinazione hanno permesso alla VidiVici di centrare il successo: un confronto bello, intenso, emozionante, grazie anche a un avversario di tutto rispetto.

Una gioia indescrivibile, senza precedenti per gli spettatori che hanno potuto assistere alla vittoria di una squadra compatta che ha dimostrato di non arrendersi mai, di non aver smesso mai di credere di avere tutte le carte in regola per raggiungere l'obiettivo della semifinale, con una voglia di vincere che è quasi una fissazione e che certamente sarà in grado di affrontare la prossima sfida, domenica 3 giugno, con altrettanta determinazione.

Commenta Lele Danzi, General Manager VidiVici Occhiali: 'Ho assistito a una grande partita. Che goduria! Ho visto i ragazzi convinti, giocare con passione e grinta, offrendoci una lezione esemplare di come tecnica e cuore alla fine siano vincenti. Un crescendo affascinante e via via sempre più coinvolgente in un susseguirsi altalenante di gioia e sofferenza. Un trionfo meritato di cui tutto lo staff VidiVici Occhiali è orgoglioso e di cui ci sentiamo anche noi in qualche modo artefici. Non potevamo sperare di meglio.'

Indietro