
Trudi: il sogno a colori per bambini di ogni età
Giocare è un lavoro serissimo e Trudi lo sa.Perché da sempre mette la qualità al servizio delle emozioni, della sensorialità, di un mondo dove gli oggetti, i giocattoli, gli accessori devono necessariamente far rima con istinto, sicurezza, robustezza, tenerezza.
Per questo motivo, il marchio prodotto e distribuito da Allison, non transige sull'uso di materiali ad alta performance tecnologica che trasmettono serenità costante nelle forme, nella loro infrangibilità e leggerezza ed insiste sul piacere del tatto, sulla morbidezza delle sagome, sul colore.
Gli occhiali per i più piccoli e per i teenagers esigono montature confortevoli, pratiche, semplici e compatte, che non siano di ostacolo al movimento, al fluire dei sentimenti e alle intenzioni.
Occhiali a loro modo senza confini per una visione che riprenda le coordinate del gioco: il divertimento, il rischio, la sfida, l'energia, la passione, il lato positivo della competizione.
Trudi ha modellato montature altamente resistenti, ergonomiche, ma soprattutto versatili, adatte alle ore di scuola e ai momenti di svago, a quelli di condivisione con il mondo dei piccoli e degli adulti.
Occhiali dove acetato e metallo sanno creare frontali spesso coordinati ai terminali. Aste piene, resistenti, a forcella o con lievi scanalature di abbellimento.
I colori hanno via libera.Tante tonalità che conoscono mille espressioni, vive e brillanti, allegre e giocose. Rossi e neri per prorompere con energia, fucsia, rossi, gialli per i più scatenati. Arancio e verde acido per tingere con leggerezza le trasparenze cristalline delle montature. Toni opachi e riposanti per i più riflessivi: da un blu navy matt che infonde serenità a un rosa antico per bambine che cedono ai loro primi risvolti romantici.
Il colore prende forma nelle montature di ispirazione maggiormente fashion, quelle pensate per teenagers che sanno coniugare l'energia agli affetti, la grinta alla tenerezza.
Frontali in metallo e aste in plastica ad alta flessibilità dove il colore costruisce divertenti spessori a basso rilievo con l'arancio che guizza sul turchese, il melone che sbalza il violetto.
Giochi di materie e di fantasie cromatiche che danno vita a modelli con frontali fresati per far sì che il verde fuoriesca dal nero, il lilla dal melanzana, il carminio dal rosso Borgogna.