Tv movie anni Ottanta per la nuova collezione X-Ice
Un tuffo nei telefilm cult degli anni '80 per la nuova collezione di occhiali da vista X-Ice prodotta da Immagine Eyewear presentata con grande successo di pubblico a Mido 2007.A-Team e Magnum Pi sono i modelli di punta di questa nuova linea nata dallo spirito creativo dei designer dell' azienda cadorina che, anno dopo anno, hanno contribuito al rafforzamento e al successo del marchio X-Ice ponendosi sempre come anticipatori delle tendenze e delle migliori tecnologie del settore.
Il modello che porta il nome del famoso gruppo dei 4 reduci del Vietnam, A-Team, è un occhiale con frontale in metallo fresato e astine in acciaio con terminale in acetato.
La cerniera, particolarissima, è realizzata in plastica iniettata con il logo inciso. Ancora una volta il marchio è parte caratteristica dell'occhiale a significare la forte appartenenza al mondo X-Ice.
Il modello ispirato invece alle avventure di Tom Selleck, protagonista della fortunata serie televisiva Magnum Pi, è un occhiale da vista che presenta un frontale in acciaio con cerchi in nylon, astine in acciaio e terminali in acetato. La particolarità di questa montatura è rappresentata dalla lavorazione dell'acciaio forato ottenuto attraverso uno specifico procedimento di tranciatura.
Anche in questo modello il logo posizionato all' altezza della cerniera non è solo un dettaglio di stile ma un importante segno di riconoscimento.



