Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Un week-end di successi per VidiVici Occhiali

Un week-end di successi per VidiVici Occhiali

Nel suggestivo scenario del principato, in una Montecarlo dominata dalle McLaren - 'hanno un altro passo, sono su un altro pianeta' è il commento di Fisichella - sul tracciato più difficile della stagione, Giancarlo Fisichella ha strappato uno strepitoso quarto posto con la sua Renault, conquistando il suo miglior risultato.

Fisichella parte in 4° posizione, al comando ci sono le McLaren e la Ferrari di Massa; sa bene che recuperare le due leader è molto difficile e si impegna a tener dietro le BMW dimostrando di saper utilizzare al meglio la sua esperienza, il talento e la prontezza di riflessi che in questo Gran Premio in particolare risultano essere carte vincenti, a maggior riprova che il pilota romano ha la stoffa da vero campione: 6° posto nella classifica piloti.

Questa competizione è stata un'ulteriore dimostraz VidiVici Occhialiione della grinta e della tenacia del 34enne pilota romano, caratteristiche che lo accomunano a.

Il week-end di VidiVici Occhiali ha riservato un'altra gioia.
Jesi batte il Pesaro e accede alla finale scudetto della pallavolo femminile. Più che soddisfatto l'allenatore Marcello Abbondanza, che sotto i suoi inseparabili occhiali Exalt Cycle, non riesce a nascondere la commozione per questo traguardo straordinario.

Indietro