VidiVici e Giulio Golia insieme al Festivalbar
Tante le novità per la nuova edizione del Festivalbar soprattutto alla conduzione: ad intrattenere e divertire il pubblico ci sarà la iena Giulio Golia che avrà al suo fianco la bellissima Elisabetta Canalis e l'eclettico Enrico Silvestrin, oltre ai suoi immancabili occhiali firmati Exalt Cycle by VidiVici Occhiali.
Il Galà di apertura quest'anno è stato registrato nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano il 15 giugno. Appuntamento che ha coinciso con il Gran Finale della settimana della musica, un evento unico per la città, che potrà cantare e divertirsi sulle note delle canzoni di grandi artisti: Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O'Riordan, Pino Daniele, Tiromancino, Irene Grandi.Il tour proseguirà a Catania, dove passerà il 29 e il 30 Giugno, per concludersi a Verona dove si terrà la finale nella storica Arena.
Impossibile perdere l'occasione di seguire le hit del momento nelle piazze d'Italia, il Festivalbar è un vero e proprio appuntamento con l'estate.
Vidivici Occhiali è orgogliosa di accompagnare Giulio Golia in questa nuova esaltante avventura e di tenere compagnia a tutti gli spettatori dalla punta del naso del grande incursore della televisione italiana!
Il 'protagonista' sul palco insieme a Giulio sarà l'Exgum, un occhiale vista che fa parte della collezione firmate Exalt Cycle by VidiVici Occhiali.Un modello con doppia asta al cui interno è inserita una lastra di metallo che ne disegna il profilo e su cui campeggia il logo XY, segno distintivo dell'house brand dell'azienda bolognese.
In vendita in esclusiva presso i 300 punti vendita VIP Store VidiVici Occhiali in Italia.



