VidiVici Occhiali: Mido nuovo, successo inaudito
Qualità dell'offerta, gamma di prodotti variegata, di creatività, coraggio nella sperimentazione hanno permesso a VidiVici Occhiali, in occasione del Mido, di porsi come una realtà tra le più visitate e apprezzate dal numeroso pubblico intervenuto alla manifestazione.
Nuovo Mido e nuovo stand ampliato e rinnovato sulla base di un progetto espositivo affascinante, avveniristico e funzionale. Nell'area Design Lab, dedicata alle aziende più innovative, ecco erigersi 'l'alcova' VidiVici Occhiali: 600 metri quadri concepiti come una casa per trasmettere il senso di accoglienza ed intimità, espressione evidente di passione, emozione e genialità artistica. 'Stanze' personalizzate per ogni marchio con mirati rimandi ai segni caratterizzanti il linguaggio del brand, zona lounge con divani oversize e divertenti chaise long 'bear' di IPE Cavalli e una zona drink frizzante e sempre in movimento che lancia il nuovo concept del Vidivici Cafe'.
'Sono particolarmente soddisfatto di questo Mido' dichiara Lele Danzi, general manager VidiVici Occhiali 'Dopo un venerdì difficile dovuto allo sciopero dei mezzi e alla nuova logistica della fiera Milano-Rho, abbiamo avuto tre giorni intensi, carichi di appuntamenti e densi di consensi. Nuovi distributori, nuovi compratori nazionali e internazionali e una conferma entusiasta da parte dei clienti già acquisiti. Questo è motivo di grande orgoglio per me e per il nostro staff. Tutti noi abbiamo investito molto per questo importante appuntamento, come uomini e come azienda. Abbiamo ideato e realizzato un nuovo stand, 4 volte più grande rispetto all'anno scorso, una sorta di villaggio del design VidiVici Occhiali dove ogni nostro brand viveva di vita propria. Più di 70 persone hanno lavorato uniti e compatti, un vero e proprio team, ora posso dirlo, vincente. '
Lo stand VidiVici non è stato solo centro di una vitale attività commerciale, ma si è trasformato in un teatro, cornice ideale di numerosi personaggi dello spettacolo.



