Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Vidivici Occhiali 'veste' Milano

Vidivici Occhiali 'veste' Milano

Durante i giorni di Mido - la fiera internazionale dell'ottica a Milano dal 4 al 7 maggio - le immagini delle campagne VidiVici Occhiali saranno protagoniste nelle strade milanesi e non solo.

Le affissioni accoglieranno i visitatori del Mido alla fermata della metropolitana Rho Pero e li accompagneranno sino all'ingresso della fiera, che ospiterà anche al suo interno i pannelli con le immagini delle campagne VidiVici Occhiali.

Ma VidiVici Occhiali non sarà solo a Mido, tutta la metropoli sarà 'invasa' dalle maxi affissioni, a partire dal oggi. Data in cui partirà anche la campagna che coinvolgerà le maggiori città italiane.

I protagonisti saranno le collezioni VidiVici Occhiali e i loro testimonial.
Da Giancarlo Fisichella, interprete della campagna Exalt Cycle, a Melissa Satta e Paolo Maldini, volti di Sweet Years Occhiali, da Vasco Rossi, fotografato da Joseph Cardo per Il Blasco, a tutto lo staff VidiVici Occhiali con la campagna Exalt Cycle 'Made to be Fabulous'.

Indietro