Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Vogue Eyewear collezione autunno-inverno 2007-2008

Vogue Eyewear collezione autunno-inverno 2007-2008

La collezione vista Vogue Eyewear per l'Autunno/Inverno 2007-08 si compone di ventisei nuovi modelli, di cui quattordici in acetato e dodici in metallo. Con freschezza, vivacità, eleganza e colore, gli occhiali Vogue Eyewear interpretano le tendenze della moda, giocando coi i toni e con gli stili.

Vogue Eyewear offre i propri nuovi modelli a chi intende aggiungere al proprio sguardo una personalità spregiudicata, frizzante, colorata, alla donna che vuole aggiungere al proprio look una luce di morbida grinta e un accento di romantica seduzione.

Nella nuova collezione vista, le moderne linee dello stile Vogue Eyewear si ravvivano con nuovi fruttati accostamenti cromatici, intarsi metallici, dettagli estetici e riflessi di luci.

I modelli della nuova collezione Vogue Eyewear accompagnano lo sguardo di Ilary Blasi, testimonial per il mercato italiano. Naturalmente elegante, sensuale e ironica nel contempo, Ilary rappresenta la ricerca divertita delle nuove tendenze anche nella vita quotidiana tipica di Vogue.

COLORE

Vogue VO 2471 SVO 2471 S
Occhiale in acetato con un frontale morbidamente squadrato accoppiato ad aste spesse. Sia il frontale che le aste si caratterizzano per la frizzante bicromia prodotta da un elegante gioco di linee e richiami incrociati. Sull'asta la linea dei due colori accostati richiama e anticipa il ritmo grafico della V iniziale del logo Vogue, scontornato in metallo. All'interno della palette dei colori si distinguono le tinte fruttate come il prugnarosa fragola della variante 1438 o le tinte grafiche come il nero lucido misto a marmo (1455).

VO 2484 S
Cromatismi vivaci e luminosi elementi decorativi per un occhiale in acetato dalla spiccata personalità. L'elegantefrontale dalle linee squadrate ospita sull'asta e sul tallone un gioco di minuscoli pianeti metallici posizionati a spirale. All'interno del gioco di riflessi generato dalle spirali compare il logo 'Vogue', tamponato sull'asta. La palette accosta combinazioni più classiche come il blu oceano con interni neri (1537) ad altre più fresche e sbarazzine come il vaniglia con interni arancio (1534).

ROMANTICO

Vogue VO 3604 SVO 3604 S
Il carattere del metallo e un design slanciato si uniscono in questo modello, caratterizzato dal gioco cromatico dell'asta bicolore. Dal tallone al terminale l'asta si compone di due bande in metallo satinato, il cui garbato accostamento cromatico dei toni dona all'occhiale un fascino dinamico e sfuggente. Il logo Vogue è inciso sulla banda colorata superiore. La palette va dai più classici toni del nero (352) e dell'argento (323) a modelli più garbatamente vistosi nei toni del rosa chiaro (590) e dell'azzurro (663).

Vogue VO 2488 SBVO 2488 SB
Occhiale in acetato, dalle linee moderne, arricchito da un dettaglio di luminoso romanticismo un po' retrò. Sul frontale spicca un delicato fiocco in metallo, impreziosito al centro da un cristallo swarovski. Un occhiale dalle linee elegantemente chic, con un pizzico di simpatica civetteria, ideale per uno sguardo che sa divertirsi e vivere con stile. Il logo compare tamponato sull'asta. La palette dei colori è arricchita da nuovi accostamenti cromatici: dal crema-arancio (1534) al nero-trasparente (W827), fino al viola-fucsia (1486).

GLAM

Vogue VO 2487 SBVO 2487 SB
Morbidezza, eleganza e personalità sono i caratteri distintivi di questo nuovo modello dalle linee contemporanee e dal carattere dolce e deciso. Il cromatismo bicolore del fronte gioca coi riflessi dell'acetato, in particolare negli accostamenti nero-arancio (1536), bordeaux-viola (1538) e crema-arancio (1534). L'asta ospita un breve binario di preziosi cristalli swarovski dalle eleganti forme quadrate, che precedono e illuminano il logo 'Vogue', scontornato in metallo.

Vogue VO 3603 SBVO 3603 SB
Metallo più acetato, eleganza più stile sono gli ingredienti di questo modello dal carattere spiccatamente femminile e sfizioso. Sull'asta flex un'elegante doppia banda diagonale muove il design dell'occhiale e ospita due binari di luminosi cristalli swarovski. Il logo 'Vogue' compare tamponato in obliquo su una striscia di colore tono su tono. La palette accosta alla luce del metallo e ai riflessi dei cristalli i toni del nero (352), del prugna (812), del bronzo (810).

Indietro