www.tryeyewear.com si arricchisce di una nuova sezione
Il sito www.tryeyewear.com si arricchisce di una nuova sezione destinata ad essere sempre più 'cliccata': Try on the Road, un nuovo progetto di comunicazione con lo scopo di firmare i viaggi di numerosi avventurieri alla scoperta di terre più o meno lontane.
In realtà per far parte del progetto non è necessario visitare mete remote, quello che conta è che il viaggio sia immortalato da scatti fotografici in cui i protagonisti indossino la t-shirt Try.
Una t-shirt che sta facendo il giro del mondo: è stata immortalata sulle Dolomiti, a Firenze ed alla Festa del Redentore a Venezia. In Iran durante una spedizione, in mezzo ai canguri dell'Australia, a Hong Kong e in un tempio giapponese. A Londra, in Mozambico e a Cuba, sulle spiagge di Formentera, ad Atene sotto il Partenone e nel mare della Grecia.
Però le immagini non bastano, ecco quindi la novità: una nuova sezione dedicata ai 'diari di viaggio', che raccoglie i testi di coloro che hanno voluto fermare sulla carta esperienze ed emozioni vissute on the road.
Al momento sono già presenti i diari di viaggio di una spedizione in Nepal e di un'avventura in moto in Iran, ma tra breve il sito conterrà nuovi scritti sul Giappone, l'Australia, il Kenya e moltissimi altri luoghi.



