Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

www.tryeyewear.com si arricchisce di una nuova sezione

www.tryeyewear.com si arricchisce di una nuova sezione

Il sito www.tryeyewear.com si arricchisce di una nuova sezione destinata ad essere sempre più 'cliccata': Try on the Road, un nuovo progetto di comunicazione con lo scopo di firmare i viaggi di numerosi avventurieri alla scoperta di terre più o meno lontane.

In realtà per far parte del progetto non è necessario visitare mete remote, quello che conta è che il viaggio sia immortalato da scatti fotografici in cui i protagonisti indossino la t-shirt Try.

Una t-shirt che sta facendo il giro del mondo: è stata immortalata sulle Dolomiti, a Firenze ed alla Festa del Redentore a Venezia. In Iran durante una spedizione, in mezzo ai canguri dell'Australia, a Hong Kong e in un tempio giapponese. A Londra, in Mozambico e a Cuba, sulle spiagge di Formentera, ad Atene sotto il Partenone e nel mare della Grecia.

Però le immagini non bastano, ecco quindi la novità: una nuova sezione dedicata ai 'diari di viaggio', che raccoglie i testi di coloro che hanno voluto fermare sulla carta esperienze ed emozioni vissute on the road.

Al momento sono già presenti i diari di viaggio di una spedizione in Nepal e di un'avventura in moto in Iran, ma tra breve il sito conterrà nuovi scritti sul Giappone, l'Australia, il Kenya e moltissimi altri luoghi.

Indietro