Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Zeiss presenta a Mido le nuove specchiature HiPro

Essere sempre i primi, i migliori del proprio settore non è facile ma Carl Zeiss Vision Sunlens con il brand Zeiss, attraverso la filosofia 'pure vision, pure protection', garantiscono quotidianamente elevati standard qualitativi che confermano la leadership dell'azienda sul mercato.

Proprio in vista di Mido 2007, Zeiss presenta la famiglia degli HiPro, le nuove specchiature che, pur mantenendo gli elevati standard qualitativi del brand, non rinunciano a dettare le nuove tendenze moda nel settore delle lenti da sole.

Parola d'ordine per il 2007 è protezione, senza dimenticare lo stile e il gusto che connotano il brand Zeiss. La famiglia degli HiPro, garantisce infatti un'ottima acutezza visiva ed elevata cura dell'occhio, grazie alla superiore resistenza in adesione e abrasione e a proprietà idrorepellenti della superficie, che permettono una più facile pulizia.

Ma non è finita qui! Le nuove specchiature proposte sono state pensate e realizzate in accordo con le ultime tendenze moda e in occasione della ricomparsa dei mirror sulle passerelle più prestigiose, Zeiss si trasforma in un brand 'trend setter', sia nel campo della moda che dello sport.

Le alternative proposte dall'azienda, lanciano uno sguardo al futuro, giocando con colori moderni e impattanti, nelle nuances del blu, argento e bronzo.

Per un look da vivere indistintamente di giorno e di sera, Zeiss presenta:

Hipro Blu: dal nascente'blue feeling'del momento ecco la nuova leggera specchiatura di un intenso blu metallico.

Hipro Silver: seguendo il nuovo gusto futuristico e spaziando nella galassia dei lunear Silver, si propone questa nuova specchiatura più calda dei soliti Silver.

Hipro Bronze: tra le moderne influenze tribali della stagione, è l'alternativa più ricercata all'oro e con Zeiss si fa più dolce e soft.

La famiglia degli HiPro è dunque la risposta più immediata per tutti coloro che cercano un accessorio moda, ma che sono soprattutto attenti alla salute dei propri occhi.

Anche nell'ambito dello sport, gli HiPro rendono le lenti altamente performanti, anche nelle condizioni di luce più estreme; per tale motivo grazie agli elevati standard qualitativi firmati Zeiss, HiPro Silver è già stato scelto dal team di Alinghi e da Mascalzone Latino.

Indietro