A Mido Grupo Optim presenta 'Guy Laroche'
Quest'anno, Optim parteciperà a Mido con uno stand ricco di novità. L'azienda ha siglato in ottobre un accordo di licenza con il prestigioso marchio di 'haute couture' Guy Laroche.
La collezione sarà presentata per la prima volta in occasione del Mido e distribuita a livello nazionale a partire da settembre.
Con l'acquisizione del nuovo marchio, Optim intende consolidare la propria posizione sul mercato internazionale. Guy Laroche è il primo marchio non spagnolo presente nel portafoglio di Optim e rappresenterà un fattore chiave nelle esportazioni, perchè fungerà da traino per introdurre gli altri marchi in mercati dove i marchi spagnoli non sono ancora presenti.
Optim presenterà al salone milanese le collezioni di Guy Laroche, Agatha Ruiz de la Prada, Armand Basi, Adolfo Domínguez, Lois, Pedro del Hierro, Roberto Verino y Victorio & Lucchino. Gaudi Concept avrà uno spazio dedicato, in quanto la collezione si indirizza ad un target specifico.
L'obiettivo principale di Optim per Mido è di incrementare e consolidare la propria espansione internazionale e di potenziare l'immagine dell'azienda, già forte e affidabile, in modo da portare la moda spagnola nel mondo e acquisire la fiducia di aziende non spagnole che realizzano, producono e distribuiscono i suoi prodotti.



