Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Accordo di licenza tra Marcolin e Gruppo Tod's

Accordo di licenza tra Marcolin e Gruppo Tod's

E' stato firmato un accordo di licenza tra il Gruppo Tod's e il Gruppo Marcolin per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole firmati Tod's e Hogan. Per entrambi i marchi si tratta del debutto nell'eyewear e il lancio delle prime collezioni previsto nella primavera/estate 2010. La distribuzione delle linee sarà riservata alle boutique monomarca ed a selezionati multimarca, oltre che ai più prestigiosi negozi di ottica e Department Store del mondo.

La linea Tod's Eyewear si posizionerà nel segmento lusso con modelli per uomo e donna sviluppati con assoluta fedeltà alla filosofia del marchio: Tod's è sinonimo del lusso italiano, quale perfetta combinazione di eccellenza, alta qualità e artigianalità.

La linea Hogan Eyewear avrà uno stile più giovanile, dinamico e internazionale, adatto a clienti che amino prodotti di lusso dalla forte personalità, ma innovativi e informali per un uso quotidiano in tutte le situazioni.

Per Diego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Tod's, 'l'ingresso nel mondo degli occhiali rappresenta un ulteriore arricchimento della gamma di prodotti Tod's e Hogan, già sinonimi di alta qualità nel mondo delle calzature, borse, accessori e dell'abbigliamento.'

Maurizio Marcolin, Style&Licensing Officer del Gruppo Marcolin, ha commentato:'Siamo molto soddisfatti di poter lavorare allo sviluppo delle linee eyewear Tod's e Hogan, brand che costituiscono un riferimento nel mondo del lusso e del lifestyle contemporaneo.'

Indietro