Bushnell: cambiamento ai vertici
'Questa transizione permette al nostro straordinario team ai vertici aziendali di assumere maggiori responsabilità di leadership, e a me di coltivare altri interessi dopo il lungo e proficuo periodo alla direzione di Bushnell.' - ha affermato Joseph Messner in merito al cambiamento della sua posizione all'interno dell'azienda.Il Consiglio di amministrazione di Bushnell Outdoor Products, ha infatti annunciato oggi che B. Joseph Messner, Chairman, President and Chief Executive Officer passerà con effetto immediato alla carica di senior advisor dell'azienda. Il team che compone attualmente l'alta dirigenza Bushnell continuerà a gestire tutte le attività aziendali. Rob Sharp, amministratore delegato di MidOcean Partners, società che ha acquisito Bushnell nel 2007 e ha da allora collaborato per incrementare il business, assumerà la qualifica di Presidente.
"Mi è stata particolarmente gradita l'opportunità di dirigere Bushnell negli ultimi dieci anni. È stato un piacere avere come partner MidOcean e collaborare con il team manageriale e tutti i dipendenti di talento di Bushnell," ha commentato Messner, entrato nell'azienda nel 1999 in qualità di President e Chief Executive Officer. "Bushnell sta andando molto bene grazie alla forza dei nostri marchi, alla posizione leader su vari mercati, ai nuovi prodotti e a un eccellente servizio clienti. In futuro, continuerò a seguirla in veste di importante investitore e di consulente. Bushnell è un'azienda fantastica con meravigliose prospettive di crescita e auguro a MidOcean e a tutti i collaboratori grande successo per gli anni a venire."
Sharp ha aggiunto, "Vogliamo ringraziare Joe per i preziosi contributi forniti all'azienda e gli auguriamo ogni bene per le sue attività future. Joe e il team dirigenziale Bushnell hanno collocato l'azienda in ottima posizione per una crescita costante nel lungo periodo e guardiamo con entusiasmo al successo futuro sotto la guida dei vertici aziendali."



