Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

CCV lancia i cartoon che fanno bene alla vista

CCV lancia i cartoon che fanno bene alla vista

Consorzio Comunicazione Vista ha affidato a GWC World, agenzia creativa full service di Milano, la ricerca e lo sviluppo di una nuova strategia su web per comunicare ad un target di over-40 i benefici diretti derivanti dall'utilizzo delle lenti progressive.

Da tre anni, infatti, CCV è impegnato nella sensibilizzazione degli italiani verso questa tipologia di lenti e quest'anno ha voluto aumentare la pressione anche su internet attraverso un restyling completo del proprio portale di informazione inserendovi anche contenuti dinamici in grado di informare, intrattenendo, un pubblico generalmente poco propenso all'utilizzo di internet come canale primario di informazione.

GWC World, con la sua unità di Cool Hunting (Charlie Unit) ha studiato quindi sei cartoni animati originali ed esclusivi che in pochi secondi (circa 25) mettono in evidenza alcuni vantaggi quotidiani vissuti da chi indossa le nuove lenti progressive. Un sistema di informazione nuovo ed interessante che sta suscitando un grande interesse nel target di riferimento e che conferma la bontà dell'iniziativa promossa dall'agenzia milanese e dal Consorzio Comunicazione Vista.

I cartoon realizzati sono già disponibili su www.consorziovista.it

Indietro