Coco Song arriva in Portogallo
Aprile ricco di eventi per Coco Song®, marchio tutto italiano fortemente ispirato al lusso e raffinatezza della cultura orientale.
Grazie ad una collezione preziosa, ricca di dettagli e colore, Coco Song®, è riuscito ad imporsi negli ultimi anni sulla ribalta internazionale e ora, grazie al nuovo distributore Prooptica, ad espandersi anche in Portogallo.
Un carnet già ricco di impegni annuncia la presentazione ufficiale di Coco Song®, alla stampa e al pubblico portoghese: anticipata da una press conference, dal 10 al 12 aprile 2008, il brand italiano sarà protagonista di un' importante esposizione in alcuni dei più raffinati ed eleganti Hotel di Lisbona e successivamente, dal 17 al 19 dello stesso mese, catturerà l'attenzione del pubblico che potrà ammirare la collezione nella città di Porto.
Espressività, ricerca e sensazioni convivono in un occhiale unico che continua a stupire. Modelli di impatto impreziositi da dettagli ricercati e ravvivati da tonalità accese come il giallo, il fucsia ed il verde acido.
Elementi che contrastano e si sposano, in un perfetto connubio, alla delicatezza della seta e delle piume inserite appena sotto l'acetato trasparente. Particolari rari di grande fascino, definiti grazie ad un lavoro manuale che implica fino a 150 passaggi. Foglie, sete e piume trasformano l'occhiale in un pezzo unico, diventando parte integrante dello stesso.
'Il Portogallo rappresenta per noi un mercato di grande potenzialità - dichiara Elisio Tessaro, ideatore e designer della linea di punta Coco Song® - Per il nostro business, l'export è un settore molto importante soprattutto quando si tratta di un Paese così ricettivo verso il Design italiano. Coco Song® è un brand peculiare che si distingue soprattutto per l'eccellente componente tecnica e l'accurata scelta dei materiali. Grazie allo studio e alla creatività che felicemente abbinano elementi esotici ed elevati standard qualitativi, sono sicuro che il nostro brand riscuoterà un grande successo, rispondendo alle esigenze di un pubblico attento e raffinato'.



