Coco Song® sponsor ufficiale di Udine Far East Film Festival
L'immagine di Coco Song® rispecchia il connubio tra prestigio e lusso della cultura orientale e raffinatezza e originalità del design italiano, permettendo a questo marchio, di divenire il simbolo di due culture all'apparenza così distanti e diverse.
L'uso di materiali naturali quali foglie, piume e sete, i colori accesi e intensi, i 150 passaggi manuali di esperti artigiani rendono ogni occhiale Coco Song® un pezzo unico come unica è l'immagine che questo brand trasmette.
Trait d'union per eccellenza tra mondo occidentale e orientale, Coco Song®, in virtù del suo patrimonio di valori culturali e filosofici, anche quest'anno sara' lo sponsor ufficiale e principale di Udine Far East Film 10, l'evento che - ormai giunto al suo decimo anniversario - iniziera ' venerdi 18 Aprile 2008 a Udine.
L'attesissimo decennale di Far East Film avrà come ospite d'onore il mitico padre di Ring Hideo Nakata che presenterà l'anteprima internazionale di L change The WorLd, spin-off dei due Death Note che il Festival ha presentato nel 2007.
Il grande maestro del J-Horror contemporaneo taglierà personalmente il decimo nastro e simbolicamente inaugurerà anche l'Horror Day (programmato per mercoledì 23 aprile): la celebre maratona del brivido, uno dei simboli più noti e amati del Festival, sarà infatti tenuta a battesimo dal ghost-movie Kaidan, la nuova produzione interamente nipponica del regista dopo i trionfi hollywoodiani.
Lo storico anniversario, ospitato dal Teatro Nuovo e dal Visionario, sarà celebrato con un programma ricco e articolato, ideato e messo a punto dal Centro Espressioni Cinematografiche di Udine dove convivono 61 titoli (anteprime assolute, anteprime europee, cult, scoperte, riscoperte) e numerosi eventi collaterali: dagli incontri pomeridiani con i protagonisti (attori, registi, sceneggiatori, produttori) ai party notturni nei locali cittadini, dai perimetri d'arte (quest'anno la mostra Click ad Oriente e arte contemporanea giapponese al Visionario) a quel piccolo festival-nel-festival rappresentato dall'instancabile attività del bookshop (autentica meta di pellegrinaggio per appassionati e collezionisti), senza ovviamente dimenticare il convegno internazionale Ties That Bind (21 e 22 aprile) che analizzerà le dinamiche produttive (e coproduttive) tra l'Asia e l'Europa.
Un carnet davvero ricco, sponsorizzato da Coco Song® che grazie anche al nuovo pay off della campagna internazionale 'Italian design meets oriental luxury', meglio di ogni altro è in grado di esprimere attraverso la sua bellezza e stile, un passato millenario che affonda le sue radici nell'antico Oriente.
Un marchio capace di stupire ,sorprendere e affascinare come la nuova linea gioielli Coco Song® presto disponibile sul mercato. La linea gioielli - di prossimo lancio - unisce sapientemente simbologie e colori di ispirazione orientale con un design e stile tutto italiano.Diamanti e zaffiri impreziosiscono i raffinati dragoni, soggetto principale della collezione, anche per gli orologi. E come per la lineaocchiali, Coco Song® propone accessori caratterizzati da tonalità vivaci e accese, gioielli dove all'acetato si abbinano particolari in seta e in argento, incastonato da diamanti.



