Demenego firma un accordo di licenza internazionale con FG sport
Demenego, azienda italiana tra le più attive e intraprendenti nel settore eyewear, ha firmato un accordo di licenza internazionale con FG sport, società che organizza e promuove a livello mondiale il World Superbike Championship, per la realizzazione di una linea di occhiali sportivi con il marchio Superbike.
La Superbike (SBK per gli appassionati) è una categoria di moto da corsa che impiega modelli derivati dalla produzione di serie delle massime case motociclistiche mondiali, modificati limitatamente per ottenere prestazioni da competizione. Il campionato SBK è il più prestigioso e combattuto al mondo e attira un considerevole numero di appassionati.
Gli occhiali Superbike by Demenego saranno progettati tenendo conto delle specifiche necessità dello sport, per garantire comfort visivo e protezione anche nell'uso estremo. Design, ricerca di materiali innovativi e applicazioni tecnologiche per le montature, insieme a lenti polarizzate di qualità, caratterizzeranno la nuova collezione, composta da modelli sole e vista, dedicata non solo agli appassionati della superbike, ma anche a chi ricerca occhiali tecnici, e apprezza il look sportivo per affrontare lo 'sport' quotidiano.
La prima collezione di occhiali Superbike sarà presentata a MIDO.



